Devi scegliere i pavimenti ufficio e non sai da che parte iniziare? Le necessità del tuo ambiente di lavoro, le caratteristiche dello spazio, il carico che deve sostenere, lo stile del contesto…
Mainardi Sistemi Verona guida e coordina ogni fase di lavoro!
Scegliere il pavimento è un momento che merita sicuramente calma e attenzione. Anzitutto bisogna valutare il carico che dovrà sopportare, se sarà soggetto ad un elevata sollecitazione giornaliera, ad un grande traffico di persone, o a pesanti scaffali o archivi, così come al continuo sfregamento delle rotelle delle sedute…
E poi, come abbinare il giusto materiale all’ambiente circostante? La pavimentazione degli uffici necessita sempre di praticità (pensa – ad esempio – all’esigenza di pulire grandi spazi con facilità).
Mainardi Sistemi Verona produce, vende e installa pavimenti sopraelevati e pavimenti autoposanti. Pavimenti da progettare ex-novo o pavimenti da restaurare. Adatti ad uffici, studi medici o centri operativi.
Ci sono tantissime coperture fra cui scegliere: acciaio inox, gres, ceramica, porcellanato, marmo, vinile, laminati plastici, parquet, agglomerato in polvere di granito. Ognuno in base alle esigenze e al gusto del cliente. Nella scelta saranno da prediligere quei materiali che – oltre ad essere antisdrucciolevoli e antiusura – siano più versatili, robusti e personalizzabili.

Pavimenti autoposanti
Perché scegliere i pavimenti autoposanti?
- Facilità di installazione e anche grande praticità nella manutenzione.
- Sono antisdrucciolevoli e antiusura, perchè costituiti da doghe in laminato plastico.
- Adatti a zone ad alto passaggio di persone come gli uffici e le attività commerciali.
- Presentano un’ampia scelta di colori, decorazioni e finiture.
Sono un’ottima soluzione, molto versatile, adeguata sia per piccoli ambienti che per grandi superfici.
Ecco alcuni progetti contract realizzati
Progetta il tuo ufficio con noi
Richiedi subito una consulenza gratuita