Migliora la qualità dell’aria in ufficio e risparmia energia

Sistemi di ricambio aria ufficio

L’adozione di sistemi di ventilazione meccanica controllata, oltre a contrastare il contagio da Sars-Cov-2, rappresenta un investimento nella qualità degli ambienti in cui le persone lavorano ogni giorno.

Attraverso un sistema di VMC è possibile mantenere un elevato livello di qualità dell’aria e un corretto ricambio, scongiurando il diffondersi di inquinanti, allergeni, acari, virus e patogeni e microparticelle negli ambienti chiusi, come gli uffici. Tali sistemi immettono – infatti – aria pulita e fresca proveniente dall’esterno e preventivamente filtrata, per un ambiente più salubre.

Rendi il tuo ufficio un ambiente più salubre

I vantaggi di un sistema di ventilazione meccanica controllata

01

Regola il livello di umidità, contrastando la formazione di muffe

02

Controlla la quantità di aria immessa, grazie ad un flusso di ventilazione costante

03

Migliora l'efficienza energetica dell’edificio, evitando dispersioni di calore

04

Mantiene un clima interno sano, confortevole e in temperatura ideale

05

Elimina efficamente i cattivi odori

06

E' silenzioso e ideale per il mantenimento di un ideale comfort acustico interno

Rendi salubre l'aria del tuo ufficio

Richiedi subito una consulenza gratuita per poter scegliere il migliore sistema di ventilazione meccanica.

    Nome e Cognome*

    Azienda

    Email*

    Telefono

    Città*

    Come ci ha trovato?*

    Illustraci la tua esigenza

    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi delle vigenti normative privacy (Regolamento Europeo n.679/16), secondo le finalità e le modalità indicate nella Vostra informativa. Leggi la Privacy Policy

    Vorrei iscrivermi anche alla newsletter per restare aggiornato su novità, promozioni e iniziative.

    «Il ricambio d’aria negli ambienti anche attraverso l’attivazione di sistemi scientificamente validati di aerazione, purificazione e ventilazione meccanica controllata, si rivela fondamentale nella diluizione del virus e nel suo trasferimento, per quanto possibile, all’esterno […] riducendo significativamente la concentrazione del patogeno in aria.»

    Prof. Alessandro Miani (presidente SIMA, Società italiana di Medicina Ambientale) 

    Cos'altro possiamo fare per te

    Ambienti separati

    I sistemi di pareti divisorie, i divisori in plexiglass e le barriere di protezione sono studiati e disegnati dal nostro staff di architetti e realizzati su misura per permetterti di rispettare il distanziamento sociale dei tuoi dipendenti.

    Controsoffitti ispezionabili

    Ti aiutiamo a scegliere la migliore soluzione per i tuoi controsoffitti per fare in modo che siano ispezionabili e sanificabili agevolmente.

    Revisione impianti areazione

    Revisioniamo o adattiamo gli impianti di areazione e di riscaldamento / raffrescamento esistenti, per minimizzare il rischio di infezioni e rendere sicuro il tuo ambiente di lavoro.

    Scelta di arredi facilmente sanificabili

    Progettiamo le migliori soluzioni di arredo per rendere il tuo ambiente di lavoro sicuro, pratico e funzionale, prestando particolare attenzione alla selezione di prodotti le cui superfici siano facilmente sanificabili.

    I vantaggi della formula contract

    Unico interlocutore

    Dalla consulenza, alla progettazione fino alla realizzazione, ti garantiamo un pacchetto di prodotti e servizi che ottimizzano flussi di lavoro e costi, aumentando la qualità del risultato finale.

    Progetto su misura

    Ti forniamo un servizio di progettazione completo collaborando con i migliori architetti, al fine di sviluppare ambienti di lavoro funzionali e esteticamente curati.

    Tempi certi

    Un professionista dedicato ti seguirà dalla fase progettuale alla gestione del cantiere per assicurarti il pieno rispetto delle tempistiche concordate.

    Assistenza gratuita

    Il nostro servizio contract prevede 5 anni di assistenza periodica gratuita con personale specializzato su tutti i nostri prodotti. Perché teniamo alla tua tranquillità.